La nostra Juniores ritrova la vittoria contro il Breno!

Dopo il pareggio in extremis ottenuto a Bolzano contro la Virtus, i ragazzi di Corestini colgono un’importante vittoria contro la formazione lombarda del Breno sul campo di Minerbe.
Primo tempo che nonostante varie occasioni da entrambe le parti rimane inchiodato sullo 0-0. All’inizio della ripresa a sbloccare le marcature ci pensa Mazzali per il Legnago, poi però i lombardi pervengono al pareggio alla mezz’ora della ripresa con Rinaldi, ma il Legnago reagisce subito e si riporta in vantaggio con un gol realizzato da Francesco Di Paolo (impiegato sabato nella Juniores come “fuori quota”) al 33′.
Il Legnago consolida così il primo posto occupato sempre in coabitazione con il Mantova a quota 13 punti. I ragazzi di Corestini sabato prossimo 19 ottobre osserveranno un turno di riposo.

 

Legnago – Breno 2-1: il tabellino della gara

Legnago: Wangue Moumi, Carniel, Gardinale, Mazzali, Ferraro, Carlassare, Di Paolo, Barotto, Melaca, Mantoan, Marchesini. A disposizione: Bonomo, Maietti, Pasquato, Murari, Sandrini, Fantini, Morello, Zinno, Lucchini. All.: Nicola Corestini

Breno: Pezzoni, Pelamatti, Arici, Gelmini, Giacomini, Testa, Gallizioli, Bellicini, Trovadini, Rinaldi, Stefani. A disposizione: Fabiani, Morandini, Manzoni, Lo Bracco, Baccarelli, Trotti, Boniotti, Cossetti, Ziliani. All.: Angelo Moglia

Arbitro: Sig. Davide Albano sez. di Venezia

Marcatori: 4’st Mazzali (L), 30’st Rinaldi (B), 33’st Di Paolo (L)

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago