Accrediti

Richieste accredito Stampa & Media

Tutte le testate giornalistiche che intendono essere accreditate per assistere alle gare ufficiali interne del F.C. Legnago Salus, in programma allo stadio comunale “Mario Sandrini” (Campionato e Coppa Italia), sono tenute ad inviare richiesta scritta unicamente all’indirizzo di posta elettronica:
 stampacomunicazione@legnagocalcio.it

Le richieste di accredito alla tribuna stampa devono essere inviate:

  • entro 48 ore prima dell’inizio della gara

Il documento di richiesta deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei giornalisti. Per gli inviati non provvisti di tessera dell’Odg, la richiesta va sottoscritta dal direttore responsabile, o
comunque da un giornalista regolarmente iscritto all’Albo.  Le richieste saranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa. Qualsiasi procedura diversa da quella sopra indicata non garantirà il rilascio dell’accredito.

Richieste accredito AIA, CONI e FIGC

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e deve essere preventivamente richiesto l’accredito unicamente tramite e-mail al seguente indirizzo:
segreteriagenerale@legnagocalcio.it
E’ necessario inviare copia della tessera e di un documento di identità valido entro le ore 12 del venerdì (o il martedì per i turni infrasettimanali) antecedente l’evento.

Richieste accredito tesserati e personale altre società

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita). Verranno rilasciati fino ad un massimo di 1 accredito per società, e gli accrediti dovranno essere richiesti al massimo entro le ore 12 del venerdì (o il martedì per i turni infrasettimanali) antecedente
l’evento. Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
segreteriagenerale@legnagocalcio.it.

 

Richieste accredito sponsor

Gli accrediti per gli sponsor verranno rilasciati in base a quanto previsto dal “Contratto di pubblicità”, sottoscritto da ogni sponsor per la corrente stagione sportiva.
Le richieste di accredito dovranno essere inviate unicamente via mail all’indirizzo marketing@legnagocalcio.it
entro le ore 12 del giorno che precede la gara.
 

La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Il trattamento dei dati personali sarà gestito in base alle normative vigenti