Accrediti

Richieste accredito Stampa & Media

Tutte le testate giornalistiche che intendono essere accreditate per assistere alle gare ufficiali interne del F.C. Legnago Salus, in programma allo stadio comunale “Mario Sandrini” (Campionato e Coppa Italia), sono tenute ad inviare richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica:
 stampacomunicazione@legnagocalcio.it

Le richieste di accredito alla tribuna stampa devono essere inviate:

  • entro le ore 12 del venerdì antecedente alle gare che si disputano la domenica;
  • entro le ore 12 del giovedì antecedente alle gare che si disputano il sabato;
  • entro le ore 12 del lunedì antecedente alle gare che si disputano il mercoledì.

Il documento di richiesta deve essere deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei giornalisti. Per gli inviati non previsti di tessera dell’Odg, la richiesta va sottoscritta dal direttore responsabile, o
comunque da un giornalista regolarmente iscritto all’Albo.  Le richieste saranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.

Richieste accredito AIA, CONI e FIGC

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito tramite e-mail al seguente indirizzo:
segreteriagenerale@legnagocalcio.it
E’ necessario inviare copia della tessera e di un documento di identità valido entro le ore 12 del venerdì (o il martedì per i turni infrasettimanali) antecedente l’evento.

Richieste accredito tesserati e personale altre società

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita). Verranno rilasciati fino ad un massimo di 1 accredito per società, e gli accrediti dovranno essere richiesti al massimo entro le ore 12 del venerdì (o il martedì per i turni infrasettimanali) antecedente
l’evento. Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
segreteriagenerale@legnagocalcio.it

La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Il trattamento dei dati personali sarà gestito in base alle normative vigenti