ACCESSO ALLO STADIO PER GLI ORGANI DI STAMPA E MEDIA
Tutte le testate giornalistiche che intendono essere accreditate per assistere alle gare ufficiali del F.C. Legnago Salus in programma allo stadio comunale “Mario Sandrini” (Campionato e Coppa Italia), sono tenute ad inviare richiesta scritta al nuovo indirizzo mail stampa.legnagosalus@gmail.com specificando nome, cognome, luogo e data di nascita delle persone (giornalisti, operatori radio e tv, fotografi) che intendono essere accreditate.

ACCESSO ALLO STADIO PER I TESSERATI AIA, CONI E FIGC
In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito, che va richiesto scrivendo alla Segreteria del club all’indirizzo di posta elettronica bedin.legnagosalus@gmail.com.

N. B.
Il servizio è disponibile per le sole partite casalinghe da disputarsi allo stadio comunale “Mario Sandrini” in Campionato e in Coppa Italia;
Per accedere allo stadio, unitamente al biglietto/accredito ricevuto via email, dovranno obbligatoriamente essere esibiti la tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e un documento d’identità, entrambi in corso di validità e in originale.

Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato. La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte. I tesserati sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.

Il trattamento dei dati personali sarà gestito in base alle normative vigenti