Piano marketing

Ritroviamo il professionismo, dopo un anno di “purgatorio”, e siamo pronti per tornare a giocare sfide importanti, in stadi prestigiosi, contro squadre piene di blasone, con un entusiasmo ancora più forte della prima volta. Perché stavolta il “salto” è arrivato sul campo, e la promozione in Serie C ha avuto anche il sapore della rivalsa.

Tuttavia, la stagione chiusasi pochi mesi è stato ugualmente importante, in quanto la Società ha saputo trasformare il dispiacere in opportunità.

Un’opportunità di ripartenza, di rinnovamento, di una nuova vision anche per quanto concerne l’ambito business, perché il calcio – non ce ne vogliano i romantici – da tempo non è più soltanto uno sport. Un club non è più semplicemente un gruppo dedito a questa o a quella disciplina, ma una vera e propria azienda. E come tale va gestito. Già da diversi anni, il Legnago Salus ragiona in quest’ottica e, specie con l’approdo in Lega Pro, la proprietà ha dato un input chiaro verso un percorso di crescita organizzativo-societaria per elevare sempre più gli standard gestionali della nostra realtà. Processo che non poteva non riguardare l’Area Marketing.

Per la stagione che sta per iniziare, il focus è quello di valorizzare ancora di più il legame tra il club e il territorio, sia a livello imprenditoriale, sia a livello sociale, già nostro obiettivo primario nella scorsa stagione, con il proposito – chiaramente – di aumentare gli standard, adeguandoli al professionismo appena riconquistato.

Il Legnago Salus, ancora di più ora che porterà il proprio brand in una buona fetta d’Italia, non vuole essere un punto di riferimento soltanto per il tessuto economico della Pianura Veronese, ma anche e soprattutto un simbolo di aggregazione, condivisione, socialità e inclusione per chi vive qui, e per qui non si intende solamente la nostra meravigliosa città, ma tutta l’area vasta che vi gravita attorno.

Per farlo, chiaramente, abbiamo bisogno, oltre che del lavoro della nostra struttura societaria, anche del sostegno proprio di quel territorio che pensiamo di poter rappresentare degnamente nel “calcio che conta”. Così, auspichiamo di vedere uno stadio “Mario Sandrini” sempre più gremito e colorato, proponendo una Campagna Abbonamenti, studiata per accontentare più esigenze possibili, con prezzi assolutamente competitivi e con qualche piccola sorpresa, che sfogliando questo Piano Marketing scoprirete. Abbiamo poi deciso di confermare in gran parte le nostre proposte “storiche”, adeguandole alla nuova categoria, anche qui aggiungendo qualche novità che, ne siamo certi, vi conquisterà. In ogni caso, al di là della singola proposta commerciale, crediamo che sia soprattutto l’idea di costruire qualcosa insieme a farvi scegliere di investire nei nostri progetti. Il Legnago Salus è una società solida, una realtà consolidata, radicata nel territorio, competitiva e ambiziosa.

Se vi riconoscete in questa descrizione, non vi resta che unirvi a noi o, se già lo avete fatto, restare al nostro fianco.

#SempreForzaLegnago

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.