Presentata la rosa del Legnago 2019/2020 in Municipio

Tradizionale presentazione nella sede municipale per il Legnago Salus 2019/2020 mercoledì 28 agosto; i biancazzurri sono stati ricevuti nella sala consiliare del Municipio dalla nuova Amministrazione Comunale, rappresentata dagli assessori Luca Falamischia (Sport) e Daniela De Grandis (Bilancio), dal presidente del Consiglio Comunale Paolo Longhi e dalla consigliera Cinzia Moretti.
Il direttore generale del Legnago Mario Pretto ha introdotto la presentazione ricordando che la Società, dopo la retrocessione della squadra al termine dello scorso anno, ha ottenuto il ripescaggio in Serie D e si appresta ad affrontare il nuovo campionato con rinnovato entusiasmo.

Il Presidente Davide Venturato e il suo vice Giorgio Schiavo hanno evidenziato che “rispetto allo scorso anno la squadra è cambiata per la quasi totalità, fatta eccezione per i giovani provenienti dal nostro Settore Giovanile. Inoltre, quest’anno la squadra è stata inserita in un girone a noi più consono. Le premesse sono incoraggianti, in quanto vediamo un dinamismo che lo scorso anno non c’era e naturalmente ci aspettiamo di vedere sul campo quanto il mister ci ha promesso”.

E’ intervenuto successivamente anche il capitano del Legnago, Andrea Bagnai: “Ci accingiamo ad affrontare il campionato con la consapevolezza di essere una squadra giovane che ha entusiasmo, voglia ed ambizione. Con il sostegno dei nostri tifosi possiamo raggiungere dei bei traguardi insieme”.

Era presente anche lo staff tecnico al completo: mister Massimo Bagatti, il preparatore atletico Andrea Faccioli, il preparatore dei portieri Matteo Martini e l’allenatore della squadra Juniores nazionale Nicola Corestini.
I giocatori del Legnago si sono poi presentati ad uno ad uno specificando anno di nascita e provenienza.
Dopo la consegna del gagliardetto, la presentazione è terminata con una foto di gruppo con i giocatori, lo staff e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago