Con il Lecce, una prova all’altezza

Ottima prova, per la nostra Prima Squadra, nell’amichevole contro il Lecce, squadra che non solo milita in Serie B, ma ha anche conclamate ambizioni di salire di categoria.

E’ vero, si tratta di calcio estivo, i carichi di lavoro fanno la differenza, e non è detto che chi scende in campo sarà poi, effettivamente, titolare nella stagione.
Ma stiamo comunque parlando di una delle principali candidate alla Serie A, che schiera il capocannoniere uscente della cadetteria, per cui non si può non dirsi orgoglioso dello 0-0 su cui li hanno bloccati i ragazzi di mister Giovanni Colella.

Che pressano senza sosta nonostante il caldo e il lavoro di queste prime due settimane, chiudono con puntualità sulle azioni offensive salentine e, quando serve, trovano pure quel pizzico di fortuna, con i due legni colpiti dagli avversari nel primo tempo (mentre nel secondo, è toccato al nostro Buric farsi dire di no da uno dei sostegni della porta avversaria).

Il resto lo fa, nella ripresa, Manuel Enzo, che ricordavano particolarmente portato per neutralizzare i calci di rigore, e ritroviamo con le stesse capacità, visto che respinge un tiro dal dischetto a Paganini.

Una prova di maturità e di carattere, per i nostri biancazzurri, che ora sono pronti per partire per il ritiro di Montagnaga di Pinè (Tn), che si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100  #anCoraLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago