Amichevoli: Legnago Salus – Este 2-0

Con il campionato di Serie D fermo (così come quello Juniores) per lasciare spazio al “Torneo di Viareggio”, la nostra Prima Squadra ha disputato ieri un’amichevole contro l’Este, squadra anch’essa militante nella medesima categoria, ma nel girone C.

Il match si è concluso in favore dei biancazzurri per 2-0, grazie alle reti segnate da Riccardo Cocuzza (su calcio di rigore) e Willy Dibi Koaume, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo.

L’incontro con la compagine patavina ha dato la possibilità a mister Andrea Pagan di fare qualche esperimento e dare minutaggio un po’ a tutti i giocatori a disposizione.

Alla sfida non hanno preso parte Danilo Peinado, precauzionalmente a riposo, e Mattia Pennacchio, infortunatosi nei giorni scorsi in allenamento.
Per il capitano della Juniores lo stop dovrebbe essere una cosa breve, e quindi anche lo staff della Comunicazione coglie l’occasione per porgergli un grosso in bocca al lupo e augurargli una pronta guarigione!

 

FORMAZIONE LEGNAGO SALUS
Colella (1′ st Cairola), Di Dionisio, Bruni (1′ st De Gregorio), Mantovani (1′ st Marin), Porcaro (1′ st Orchi), Parrino (1′ st Gaba), Darraji (1′ st Marchesini), Taylor (1′ st Kouame), Cocuzza, Gulinatti (1′ st Sandrini), Ibe (1′ st Vita). All. Pagan

 

#SempreForzaLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago