Presentati Danilo Bulevardi e Matteo Gasperi

Sono stati presentati ieri nella “Media House” dello stadio “Mario Sandrini” di Legnago gli acquisti del Legnago Matteo Gasperi e Danilo Bulevardi, entrambi ufficializzati da un paio di settimane. Il primo arriva dal Fussballclub Südtirol ed è un centrocampista, classe 1997. Danilo Bulevardi è anch’egli un centrocampista, classe 1995, arrivato a Legnago dalla Cavese. Entrambi i giocatori sono molto motivati e contenti di far parte del Legnago, e si sono messi in luce nelle prime partite con prestazioni confortanti.

Bulevardi ha già realizzato due reti con la maglia del Legnago rispettivamente nelle partite contro Triestina e Padova. Queste le sue parole: Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato. Sono molto contento di quanto stiamo facendo in questo campionato, stiamo applicando sul campo ciò che ci chiede il mister in allenamento durante la settimana. Siamo tutti motivati, con grande voglia di portare a casa qualcosa di importante”.

Queste invece le parole di Matteo Gasperi: “Questo è un anno importante per la squadra e per me, anche perché rappresenta una sorta di rivincita personale, nel senso che nell’ultima stagione non ho trovato la continuità che spero e devo meritarmi qui. Tanti considerano la nostra squadra come vittima sacrificale del girone, ma non lo saremo assolutamente e lo dimostreremo sul campo”.

Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Bagatti nell’impegno infrasettimanale di oggi alle ore 18.30 contro il Perugia.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con