Juniores Nazionale: Colpo grosso a Cartigliano

Grande prova di forza, per la nostra Juniores Nazionale, che va a vincere in casa di quel Cartigliano che, fino a qualche settimana fa, era la principale rivale nel girone.
Un successo che vale doppio, considerata la contemporanea sconfitta del Campodarsego secondo in classifica, e che sarà proprio il prossimo avversario dei ragazzi di mister Nicola Corestini.

Sabato 2 marzo, alle 15.30 al campo di Porto, infatti, ci sarà lo scontro diretto, e la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza attendono un afflusso massiccio di tifo biancazzurro.

Ma torniamo al match di sabato, che si può archiviare come una delle vittorie più belle e importanti della stagione per i nostri ragazzi, contro un avversario tosto e ben disposto in campo, deciso a vendere cara la propria pelle. Nei primi 20 minuti la squadra di casa gioca meglio e va vicino alla rete, colpendo un palo con un tiro dalla lunga distanza. Da quel momento il Legnago Salus prende le misure agli avversari e il pallino del gioco, passando in vantaggio sul finale di tempo con Gaba. A metà secondo tempo arriva a sorpresa il pareggio del Cartigliano in contropiede, ed è qui che i giovani biancazzurri fanno vedere di che pasta sono fatti. La reazione, infatti, non si fa attendere e con Zanetti e Cassano si mette il sigillo a una grande vittoria.

 

TABELLINO
Cartigliano: Tessarolo (27′ st Pozza), Rebesco, Giotto, Faccia, Mangio, Belardinello, Nichelo (34′ st Compagnato), Miniuzzo, Bosco, Baratto, Hu (1′ st Nonno).
A disp.: Scapini, Bertuzzo, Moro, Lunardon. All. Vidale

Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Gaba, Leoni, Seghetto, Pasquato (37′ st Campesan), Mantoan, (27′ st Cassano), Taylor (18′ st L. Zanetti), Lofti (14′ st Ferraro), Zocco, Miatton (40′ st Lora).
A disp.: F. Pennacchio, Ottaviani, Marchesini. All. Corestini

Arbitro: sig. Galasso, sez. di Ciampino

Reti: 43′ pt Gaba (LS); 20′ st Nonno (C), 27′ st L. Zanetti (LS), 34′ st Cassano (LS)

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche