Juniores Nazionale: Con l’Arzignano tornano i 3 punti

Torna alla vittoria, la Juniores Nazionale, dopo il 2-2 di Pedavena contro l’Union Feltre. La squadra di mister Nicola Corestini, infatti, sabato ha battuto sul terreno casalingo di Porto l’Arzignano ValChiampo per 2-0.

Una prestazione solida per i giovani biancazzurri, che tra infortuni, squalifiche e giocatori aggregati alla Prima Squadra (motivo di grande orgoglio per dirigenza, staff tecnico e compagni), si sono presentati con una formazione decisamente “alternativa”, impreziosita dalla presenza di Riccardo Cocuzza come fuori quota, stante la sua squalifica di 3 giornate in Serie D.

E proprio l’attaccante dei “grandi” ha chiuso il match con una fantastica rete direttamente da calcio d’angolo, dopo l’iniziale vantaggio siglato da Paolo Zocco, in gol con la fascia di capitano, stante l’assenza di Mattia Pennacchio (che “rimpiazza” proprio Cocuzza agli ordini del tecnico Andrea Pagan).

Per Cocuzza si è trattato della terza rete in 2 partite con l’Under-19, vista la doppietta di mercoledì scorso nel 2-2 contro la compagine feltrina.

Ora altro impegno casalingo, contro il Sandonà, prima dei big match con Cartigliano e, soprattutto, Campodarsego.

 

TABELLINO
Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Zanetti (37′ st Cassano), Leoni, Gaba (25′ st Seghetto), Turato, Mantoan, Lofti, Zocco (40′ st Lora), Cocuzza, Miatton (45′ st Ottaviani).
A disp.: F. Pennacchio, Campesan. All. Corestini

Arzignano ValChiampo: Fracasso, Facci, Magnabosco (1′ st Negro), Del Cengio (45′ st Donato), Kerezovic, Verza, Lovato (14′ st Kastrati), Signorin, Cavaliere, Zampetti (36′ st Spadola), Rebeschini.
A disp.: Duru, Santonocito. All. Tosato

Arbitro: sig. Antanasov, sez. di Este

Reti: 24′ pt Zocco (LS); 32′ st Cocuzza (LS)

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con