I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore Giovanile Agonistico si recheranno con le nostre compagini Under-17, Under-16 e Under-15, guidate dai rispettivi staff tecnici, in Baviera per partecipare al “Bayern Trophy”, prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile giunto alla quinta edizione.

Negli impianti sportivi in erba artificiale situati nei pressi di Monaco di Baviera, le nostre squadre Under-17 e Under-16 avranno la grande opportunità di confrontarsi con squadre austriache, francesi, tedesche, svizzere, olandesi e lussemburghesi. Le gare si disputeranno nei campi sportivi di Karlsfeld, cittadina di 20.000 abitanti a poco meno di 20 km dal capoluogo bavarese.

Programma simile per la nostra categoria Under-15, che disputerà le proprie gare negli impianti sportivi di Ismaning, sobborgo di Monaco lungo il fiume Isar.

Si tratta di una grande opportunità per i nostri ragazzi che si misureranno in un palcoscenico di notevole prestigio. Gli aggiornamenti sul torneo potranno essere seguiti in tempo reale tramite la Euro-Sportring Match Schedule App, scaricabile sui dispositivi Android e IOs.

Un grosso “in bocca al lupo” a tutti i nostri ragazzi impegnati nel torneo!

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

“7 Days in Fiumalbo” – Day 7: E’ tempo di saluti!
27Lug

“7 Days in Fiumalbo” – Day 7: E’ tempo di saluti!

Ebbene sì, anche quest’anno è arrivato il momento dei saluti. Oggi finisce il Training Camp 2024 del nostro First

Con il Bologna Primavera alle 16
26Lug

Con il Bologna Primavera alle 16

Piccola variazione, rispetto ai programmi originali, per l’amichevole con il Bologna Primavera, fissata per domani pomeriggio a Pievepelago (Mo),

Cogo, gioventù all’attacco!
26Lug

Cogo, gioventù all’attacco!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Giovanni