I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore Giovanile Agonistico si recheranno con le nostre compagini Under-17, Under-16 e Under-15, guidate dai rispettivi staff tecnici, in Baviera per partecipare al “Bayern Trophy”, prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile giunto alla quinta edizione.

Negli impianti sportivi in erba artificiale situati nei pressi di Monaco di Baviera, le nostre squadre Under-17 e Under-16 avranno la grande opportunità di confrontarsi con squadre austriache, francesi, tedesche, svizzere, olandesi e lussemburghesi. Le gare si disputeranno nei campi sportivi di Karlsfeld, cittadina di 20.000 abitanti a poco meno di 20 km dal capoluogo bavarese.

Programma simile per la nostra categoria Under-15, che disputerà le proprie gare negli impianti sportivi di Ismaning, sobborgo di Monaco lungo il fiume Isar.

Si tratta di una grande opportunità per i nostri ragazzi che si misureranno in un palcoscenico di notevole prestigio. Gli aggiornamenti sul torneo potranno essere seguiti in tempo reale tramite la Euro-Sportring Match Schedule App, scaricabile sui dispositivi Android e IOs.

Un grosso “in bocca al lupo” a tutti i nostri ragazzi impegnati nel torneo!

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!
02Apr

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!

Dopo due trasferte consecutive, per la nostra Prima Squadra guidata da mister Massimo Donati è tempo di tornare a

Auguri di Buona Pasqua!
31Mar

Auguri di Buona Pasqua!

La Società F.C. Legnago Salus è lieta di porgere a tutti i soci, i dirigenti, i giocatori, i tecnici,

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere
30Mar

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere

Al termine di un incontro pesantemente condizionato dal vento e dalla pioggia, il Legnago Salus esce dallo stadio “Carlo