Juniores nazionali: quando la partita si complica… la risolve Ferraro!

Lunga trasferta in terra altoatesina sabato 5 ottobre per la squadra Juniores nazionale guidata da mister Nicola Corestini, che ha affrontato la formazione della Virtus Bolzano, quest’anno inserita nel girone B della Serie D insieme alle altre compagini del Trentino-Alto Adige.
Dopo un buon primo tempo da parte di entrambe le formazioni, che vanno al riposo sul risultato di 0-0, la Juniores del Legnago passa in vantaggio al 7′ della ripresa con un gol di Pietro Mantoan. Poi però il Legnago juniores subisce la rimonta dei bolzanini, che pervengono prima al pareggio (27′) e poi passano in vantaggio con Adamo al 31’st.
Quando sembrava profilarsi la prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Corestini, Ferraro evita per la seconda volta in questa stagione la beffa al Legnago (era già successo in Serie D nella partita Legnago-Villafranca del 1° settembre quando, sul punteggio di 0-0, Ferraro fermò un avversario lanciato in contropiede con un intervento falloso che purtroppo gli costò l’espulsione), piazzando il colpo del 2-2 al 91′.
In classifica il Legnago juniores resta quindi appaiato al Mantova (ma sempre in prima posizione per differenza reti totale) a quota 10 punti. Nel prossimo turno (sabato 12 ottobre) i biancazzurri ospiteranno a Minerbe i lombardi del Breno, mentre il Mantova sarà impegnato sul campo dello Sporting Franciacorta.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!
02Mag

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!

Dopo aver concluso il campionato al sesto posto in classifica a quota 56 punti, punteggio mai raggiunto dalla nostra

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!
02Mag

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!

Mercoledì 1° maggio i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini (annata 2014) sotto la guida del mister Gian

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.