Willkommen, Manuel Martic!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo biennale per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Martic.

Austriaco, classe ’95, si tratta di un centrocampista “di lotta” (schierabile anche come difensore centrale) che, dopo i primi calci nel Behamberg, è cresciuto nelle giovanili del Vorwärts Steyr, squadra della sua città natale.

Successivamente, sempre in Patria, ha vestito le maglie di St. Pölten e Rapid Vienna, per poi nel 2020 tentare l’avventura all’estero, approdando all’Inter Zaprešić, in Croazia.

Quindi, ecco un’esperienza in Ungheria, al Mezőkövesd-Zsóry, e poi il trasferimento in Finlandia dove, con la formazione dell’HJK di Helsinki, ha vinto il campionato.

Ora per lui c’è una nuova sfida straniera, quella italiana con il bianco e l’azzurro addosso.

Willkommen, Manuel!

#SempreForzaLegnago

Tags :
Calciomercato, F.C. Legnago Salus, Manuel Martic, Prima Squadra, Serie C
Share This :

Articoli correlati:

Francesco Tommasi e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
22Lug

Francesco Tommasi e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Francesco Tommasi. Estremo difensore classe 2006,

Precious Amayah e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
22Lug

Precious Amayah e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Precious Amayah. Centrocampista classe 2000 Amayah

LUIS BUZI e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus
18Lug

LUIS BUZI e’ un nuovo giocatore del Legnago Salus

FC Legnago Salus comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Luis Buzi. Attaccante classe 2005