Ufficiali anche Carannante e Pellizzari!

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società Parma Calcio 1913 Srl per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Carannante.

Altresì, la Società comunica l’accordo con il calciatore Stefano Pellizzari.

Centrocampista, classe ’99, Carannante ha mosso i primi passi nelle giovanili del Martina. Quindi, dopo alcune esperienze in Serie D, ecco l’approdo alla Primavera del Parma, i prestiti a Cerignola, Monopoli e Pianese (con cui affronta la Serie C) e, quindi, l’approdo in riva al Bussè.

Pellizzari è invece un difensore centrale, classe ’97, reduce dalla promozione dalla Serie C alla Serie B con la Reggiana. Prima di indossare la maglia granata, il giocatore è stato nel Settore Giovanile della Juventus, maturando esperienze ad Entella, Carrarese e Ravenna, senza dimenticare il passaggio oltreconfine con gli austriaci del Wattens.

Entrambi saranno presentati domani alle 14.30, all’interno della Media House dello stadio comunale “Mario Sandrini”. Contestualmente, avverrà anche la presentazione di Francesco Grandolfo, originariamente in programma la scorsa settimana.

Benvenuti!

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre
29Apr

Attività di Base, un lungo weekend di importanti successi per le nostre squadre

Ci lasciamo alle spalle il lungo fine settimana del 25-28 aprile, che ha visto i nostri ragazzi dell’Attività di

Campionato finito, ora i play-off!
29Apr

Campionato finito, ora i play-off!

Si conclude con un pareggio in casa del Mantova già promosso tra i cadetti, la stagione regolare del Legnago