Società: VenetoGol dichiara il FALSO

Il F.C. Legnago Salus ha appreso con stupore e indignazione quanto pubblicato dal sito di informazione sportiva VenetoGol.it, relativamente alla partita Olginatese-Legnago Salus di domenica scorsa e alle vicende riguardanti il nostro capitano, Niccolò Zanetti.

Secondo il sito (QUI l’articolo), l’attaccante non sarebbe stato nemmeno messo a referto e, al suo posto, avrebbe giocato il giovane e quasi omonimo Luca (indicato prima come 2002 e poi come 2000).
VenetoGol aggiunge poi che l’esclusione è legata ad alcuni attriti tra il giocatore e il club, ipotizzandone il trasferimento ad altra società nel prossimo mercato invernale.

Quanto asserito è assolutamente FALSO: Niccolò Zanetti era regolarmente in campo ad Olginate dal primo minuto, schierato con la maglia numero 9 e la fascia di capitano.
Lo confermano la distinta di gara e più ancora, il video della partita: pubblichiamo qui sotto entrambi, per chiarezza.

 

Aggiungiamo che l’altro Zanetti cui si fa riferimento, Luca, classe 2002, è regolarmente sceso in campo con al formazione Under-17, di cui fa parte.

“Non ci spieghiamo il motivo di un comportamento del genere da parte di VenetoGol – dichiara allibito il direttore generale Mario Pretto – dato che, oltretutto, era facilmente verificabile come Niccolò Zanetti fosse regolarmente sceso in campo ad Olginate”.

“Che un sito di informazione sportiva possa ipotizzare scenari di mercato è un conto – conclude il dg – ma che si inventi di sana pianta una circostanza andata in maniera completamente diversa, mi pare una cosa priva di senso. E mi domando: cui prodest?”.

 

#SempreForzaLegnago

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi