#LegnagoForza100: è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 biancazzurra!!

Primo raduno della nuova stagione, rigorosamente a porte chiuse nel rispetto nei protocolli previsti dall’emergenza COVID-19, per i ragazzi allenati da mister Massimo Bagatti presso il campo sportivo comunale di Terranegra in un clima di serenità e di fiduciosa attesa.
Il Presidente Davide Venturato ha dato il benvenuto a tutti i ragazzi, confermati e nuovi, allo staff tecnico e medico-sanitario.

La società biancazzurra è certa di partecipare alla Serie D ma è anche possibile un’ammissione in Lega Pro, in quanto il Campodarsego, prima classificata nel girone C della Serie D 2019/2020, ha manifestato la propria indisponibilità a partecipare alla Serie C.

Nel suo breve intervento il Direttore Generale Mario Pretto, ha aggiunto che “siamo in fiduciosa attesa delle comunicazioni che arriveranno nei prossimi giorni dalla Lega Nazionale Dilettanti, cui spetta il compito di proporre alla F.I.G.C. le nove società di Serie D aventi diritto a partecipare al campionato di Lega Pro (Serie C)  2020/2021”.

Infine, il Presidente Venturato ha anche richiamato tutta la squadra al senso di responsabilità di fronte al virus COVID-19 che ad oggi non è ancora stato totalmente sconfitto.

Dopo un breve intervento di mister Bagatti, la squadra ha iniziato sul campo ad effettuare esercizi di preparazione atletica coordinati dal preparatore Andrea Faccioli.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi