F.C. Legnago Salus: Comunicato Ufficiale – Disposizioni interne dell’F.C. Legnago Salus atte a contenere la diffusione del COVID-19

La Società F.C. Legnago Salus, con riferimento al Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020, su indicazione del proprio medico sociale dott. Nicola Pigaiani, dispone che tutti i genitori e/o famigliari esercenti la patria potestà dei minorenni tesserati della stessa, debbano accertarsi dello stato di salute del proprio figlio/a prima di ogni allenamento e qualora lo/a stesso/a presenti sintomi simil-influenzali (stato febbrile, tosse, mal di gola, dolori muscolari e/o articolari in generale) di avvisare la Società e tenerlo a casa a tutela della salute dello stesso/a e di tutti gli altri atleti. Invita, inoltre, a segnalare prontamente alla Società eventuali casi di famigliari risultati positivi al COVID-19 (Coronavirus) e/o che sono stati in contatto con persone risultate positive al COVID-19. Dispone altresì che tutti i tesserati (atleti, allenatori, dirigenti e collaboratori) dell’F.C. Legnago Salus, presenti all’interno degli impianti sportivi e relativi ambienti, in particolare spogliatoi, debbano attenersi scrupolosamente alle norme comportamentali igienico-sanitarie dell’allegato n.1 del Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020, consultabile QUI.

Si invita a contattare la Società al n. 044223536 (o dirigente di riferimento per la singola categoria di appartenenza del proprio figlio/a), il cui medico sociale, dott. Nicola Pigaiani, si rende disponibile per ulteriori eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito.

Il Presidente
Davide Venturato

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!
02Mag

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!

Dopo aver concluso il campionato al sesto posto in classifica a quota 56 punti, punteggio mai raggiunto dalla nostra

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!
02Mag

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!

Mercoledì 1° maggio i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini (annata 2014) sotto la guida del mister Gian

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.