Si è concluso il 1° Memorial Perlato

Giovedì 2 giugno è giunto alla conclusione il 1° Memorial “Toni Perlato”, riservato alle formazioni Under 17 di Legnago Salus, Caldiero, Arzignano, Virtus Verona, Villafranca e Montecchio Maggiore, disputato a Tregnago; in programma le finali 3°-4° posto (nel pomeriggio) e 1°-2° posto (in serata).

Il Legnago ha disputato la finale 3°-4° posto contro la Virtus Verona, con il risultato di 3-1 in favore della formazione rossoblù. E’ pertanto sfumata la possibilità di classificarsi sul podio per la formazione biancazzurra, che conclude quarta.

LA CRONACA

Partono subito forte i rossoblù che dopo 50 secondi dal fischio d’inizio conquistano un calcio di rigore che viene trasformato. Si susseguono varie occasioni da entrambe le parti. Dopo il primo “cooling break”, attorno alla mezz’ora, arriva il provvisorio pareggio dei biancazzurri dopo una bella azione finalizzata in rete da Tommaso Gomiero. La Virtus, però, reagisce subito e trova il nuovo vantaggio sfruttando una disattenzione della retroguardia biancazzurra. Nel finale della prima frazione i rossoblù fissano definitivamente il punteggio sul 3-1.

Nella ripresa Legnago pericoloso prevalentemente con tiri dal limite e da fuori area, la Virtus controlla il match e ha un’occasione per andare vicino alla quarta rete. La gara si conclude sul 3-1 per la Virtus.

Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!
02Mag

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!

Dopo aver concluso il campionato al sesto posto in classifica a quota 56 punti, punteggio mai raggiunto dalla nostra

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!
02Mag

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!

Mercoledì 1° maggio i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini (annata 2014) sotto la guida del mister Gian

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.