Primo successo dei nostri Under 17 al “Memorial Perlato”

La nostra formazione Allievi Under 17 coglie un primo successo al Memorial “Toni Perlato”, organizzato dalla A.C. Tregnago per ricordare la figura di un proprio dirigente sportivo scomparso un anno fa.

Il torneo, iniziato ieri per concludersi giovedì 2 giugno, vede la partecipazione delle squadre Under 17 di sei società: Legnago Salus, Caldiero, Arzignano, Virtus Verona, Villafranca e Montecchio Maggiore. Le sei squadre sono state suddivise in due gironi: Legnago Salus con Caldiero e Arzignano nel girone A, Virtus Verona con Villafranca e Montecchio Maggiore nel girone B. Le partite verranno disputate al campo sportivo di Tregnago nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 fino al 27 maggio; conclusione il 2 giugno con la finale 3°-4° posto alle 17.15; due ore più tardi la finalissima.

Nella prima partita disputata ieri, lunedì 16 maggio, la nostra formazione Under 17 ha avuto la meglio in rimonta sui pari categoria del Caldiero per 2-1. Vantaggio iniziale dei termali al 10′ del primo tempo, pareggio biancazzurro al 43′ e gol-vittoria firmato da Daini a metà della ripresa, in una partita aperta, nella quale il Legnago è cresciuto col passare dei minuti e ha comunque costruito le occasioni migliori. Molti i ragazzi dell’annata 2006 in campo nella squadra biancazzurra, a dimostrazione che la società sta già lavorando alacremente in vista della prossima stagione.

Il Legnago sarà nuovamente impegnato nel medesimo torneo mercoledì 25 maggio alle 18.30, quando affronterà l’Arzignano.

Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi