Squadra e staff, fatta la terza dose

F.C. Legnago Salus comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, giocatori e membri dello staff (non colpiti recentemente dal Covid-19) che ancora non avevano ricevuto la terza dose del vaccino, si sono recati al centro dell’Azienda Ulss 9 Scaligera ubicato nell’ex supermercato Rossetto, per l’inoculazione del “booster”.

“Fin da subito – ha dichiarato il direttore generale Mario Pretto – abbiamo creduto fortemente nell’importanza del vaccino come forma decisiva di contrasto alla diffusione del Covid-19 e, proprio in virtù di questo, già quest’estate abbiamo provveduto a far vaccinare giocatori e staff, facendoci al contempo testimonial della campagna vaccinale, anche grazie alla preziosa disponibilità e attenzione dei nostri confronti da parte dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, a partire dal suo direttore generale Pietro Girardi. Una vicinanza, che abbiamo ritenuto doveroso ricambiare, con l’evento #SemplicementeGrazie, quando in occasione della gara interna con la Triestina, abbiamo con gioia ospitato sugli spalti del nostro stadio una rappresentanza di medici e personale sanitario. Colgo questa occasione per ringraziarli ulteriormente, per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo nella lotta alla pandemia, e approfitto anche per invitare le persone a non avere remore e timori di sorta, e a vaccinarsi”.

#SempreForzaLegnago #LegnagoForza100 #anCoraLegnago

Tags :
Covid-19, F.C. Legnago Salus, Prima Squadra, Terza Dose
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!
02Mag

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!

Dopo aver concluso il campionato al sesto posto in classifica a quota 56 punti, punteggio mai raggiunto dalla nostra

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!
02Mag

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!

Mercoledì 1° maggio i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini (annata 2014) sotto la guida del mister Gian

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.