Nota della Società: Il Legnago Salus si vaccina

La società F.C. Legnago Salus è conscia delle problematiche e dei pericoli che comporta la pandemia da Covid-19, avendo avuto modo, fortunatamente senza particolari conseguenze, di affrontarla direttamente, nei mesi scorsi.

Anche in virtù di questa consapevolezza, in concomitanza con la partenza verso la sede del ritiro estivo della Prima Squadra, grazie al prezioso dialogo e alla fattiva collaborazione con l’Amministrazione comunale di Legnago e l’Azienda sanitaria ULSS 9 Scaligera, è stato definito un piano di vaccinazione per giocatori e staff tecnico.

Domani pomeriggio, dunque, il Legnago Salus sarà al centro vaccinale locale per l’inoculazione del vaccino ai propri tesserati.

Un modo, non solo per mettere in sicurezza gli stessi, i collaboratori, e le persone con cui si troveranno ad interagire. Ma anche per dare un segnale importante a tutta la città sull’importanza della vaccinazione.

Aderirvi significa fare un gesto di responsabilità verso di sé e verso gli altri, per sconfiggere insieme il pericolo che negli ultimi 15 mesi ha cambiato, spesso in maniera drammatica, il modo di vivere delle persone.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100  #LegnagoSalusSiVaccina

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la