Lazarevic: “Convinto dal progetto”

Presentazione, questa mattina, per il neo acquisto biancazzurro Dejan Lazarevic, che il direttore generale Mario Pretto non ha temuto di definire “il nostro Messi”.

“Quando mi è arrivata questa offerta – ha raccontato il giocatore – sono stato subito contento e appena sono arrivato c’è stato subito feeling tra di noi, ci siamo parlati. Mi piace il loro progetto con i giovani. Penso che loro abbiano visto che ho tanta voglia di giocare, tanta voglia di dimostrare di voler aiutare la squadra. Sono veramente contento anche di tornare in Italia e cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra, e loro sicuramente aiuteranno tanto me. Ho parlato anche con il mister e con lo staff, mi hanno detto le loro idee e subito ci siamo capiti, perché anch’io pensavo le stesse cose. Il nostro obiettivo è di fare bene, di salvarsi, andando partita dopo partita e dimostrare che possiamo stare in questa categoria”.

Ecco il commento del dg Pretto: “Sono, siamo molto onorati, contenti e felici di presentare oggi Dejan Lazarevic, che rappresenta il giocatore più importante che viene a Legnago, ed è qualcosa che dà lustro alla nostra società. Siamo qui per fare qualcosa di bello insieme”.

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

 

 

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!
02Mag

Legnago-Lumezzane, biglietti in vendita da domani!

Dopo aver concluso il campionato al sesto posto in classifica a quota 56 punti, punteggio mai raggiunto dalla nostra

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!
02Mag

Attività di Base, grande successo per i nostri Pulcini 2014 a Borgo Veneto!

Mercoledì 1° maggio i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Pulcini (annata 2014) sotto la guida del mister Gian

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno
30Apr

Settore Giovanile, un successo e una sconfitta nell’ultimo turno

Nell’ultimo fine settimana di aprile, due delle nostre compagini del Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati.