Juniores Nazionale: Che rimonta, ragazzi!

Prova di forza, tecnica e mentale, per la nostra Juniores Nazionale, che mantiene il primato in classifica conquistando 3 punti che, ad un certo punto, sembravano lontanissimi.

L’Under-19, infatti, si è trovata in doppio svantaggio nella sfida casalinga contro la Polisportiva Tamai, prima di avviare una fantastica rimonta che, dallo 0-2, ha visto i ragazzi di mister Nicola Corestini vincere per 3-2.

Una vittoria sofferta e di carattere, rimessa in piedi dopo vari tentativi falliti anche per la bravura del portiere avversario.
E così, se alla mezz’ora del primo tempo il Legnago Salus era sotto di 2 gol, prima dell’intervallo ecco la nona rete di Andrea Miatton, che accorciava le distanze con un tap-in sotto porta.

Quindi, dopo il pareggio siglato da capitan Pennacchio, ecco la rete della vittoria siglata da Leoni, con un tiro dalla lunga distanza.

E, a premiare lo sforzo dei giovani biancazzurri, anche le notizie giunte da Cartigliano: i rivali diretti, infatti, hanno pareggiato, e quindi il Legnago torna da solo in testa alla classifica.

 

TABELLINO
Legnago Salus: Rossignoli, Zocco, Cassano, Leoni, Turato, Pasquato, Darraji, Mantoan, M. Pennacchio, Marchesini (15′ st Lotfi), Miatton (30′ st Lora).
A disp.: F. Pennacchio, Campesan, Carniel, Ottaviani, Guglielmo, Seghetto. All. Corestini

Pol. Tamai: Lizzi, Verardo (37′ st Gollovig), Gollino, Tomasella, Marcuzzi, Liturri, Desiderati (30′ st Polesell), De Riz, Salomon (17′ st Saccon), Santarossa (16′ st Bozzetto), Toffoli (9’st Bazzo).
A disp.: Costalunga, Furlanetto, Velcani, Delben. All. Frodi

Arbitro: Carrisi, sez. di Padova

Reti: 24′ e 27′ pt Toffoli (T), 45′ pt Miatton (LS); 1′ st M. Pennacchio (LS), 10′ st Leoni (LS)

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi