Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!

Pronti a vivere un’estate di gioia e divertimento allo stadio “Mario Sandrini”, nel segno del Legnago Salus? Da lunedì 10 giugno a venerdì 5 luglio arriva il “Salus Camp”, organizzato dalla nostra Società per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Quattro settimane nel segno dell’attività sportiva abbinata a momenti ludici, che i partecipanti potranno vivere dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30.

La quota d’iscrizione (minimo una settimana) comprende il pranzo con bevande incluse, e l’esclusivo kit biancazzurro. Per coloro che effettueranno l’iscrizione entro il 15 maggio 2024 sono previsti prezzi particolarmente vantaggiosi.

Queste le quote di partecipazione:
x 1 settimana 200 euro
x 2 settimane 320 euro
x 3 settimane 420 euro
x 4 settimane 520 euro

E’ previsto uno sconto del 10% sulla quota se iscrizione e pagamento avverranno entro il 15.05.24.
E’ inoltre previsto uno sconto del 50% come quota “fratello/sorella”, quindi dalla seconda quota in poi all’interno dello stesso nucleo familiare.
Non sono previsti sconti extra per eventuali ritiri anticipati dei ragazzi partecipanti.

Il kit biancoazzurro verrà consegnato alla sottoscrizione anche di una sola settimana.

Le iscrizioni vanno effettuate al “Legnago Shop” dello stadio “Mario Sandrini”, nei giorni di apertura della Segreteria del Settore Giovanile, dalle 17 alle 19.

Il responsabile del Settore Giovanile, Fulvio Isolani, sarà a disposizione per ulteriori informazioni e iscrizioni al camp.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

#SempreForzaLegnago

Tags :
Attività di base, BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la