Settore Giovanile, un fine settimana in chiaroscuro per i nostri ragazzi

Luci e ombre, sul piano dei risultati, per i nostri ragazzi del Settore Giovanile agonistico nel fine settimana che si è appena concluso.

Due belle vittorie per le nostre compagini Under-16: i ragazzi di Manuel Segala, impegnati nel campionato nazionale di categoria, hanno superato il Lumezzane per 4-2 nel match disputato a Bonavicina sabato 2 dicembre. Le reti di Stocco e Laaroussi avevano già indirizzato la gara a favore dei biancazzurri nel primo tempo; il punteggio è stato poi incrementato dalla doppietta di Rizzi.

Vittoria straripante anche per i nostri ragazzi Under-16 dell’Academy, che rifilano ben 12 reti alla formazione del Gazzolo ultima in classifica a quota 0 punti nel girone.

Bel successo interno, sul campo di Bonavigo, per i nostri ragazzi Under-15, guidati da mister Paolo Tinelli, che si aggiudicano il derby con la Virtus Verona per 3-1 grazie alle reti di Buttarello, Ferrigato e Abourrosse, in rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei rossoblù virtussini.

Lascia invece l’amaro in bocca ai ragazzi Under-17, guidati da mister Gianluca Menegon, la sconfitta per 4-2 maturata sul campo di Sanguinetto sempre contro la Virtus Verona. Dopo aver concluso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Francesco Filippini (autore di una doppietta), la gara rimane equilibrata fino all’80’. Nei dieci minuti finali le ultime due reti rossoblù permettono alla Virtus Verona di aggiudicarsi il derby.

Sconfitte, pur lottando, anche le nostre formazioni Under-14 e Under-13, rispettivamente impegnate a Mestre contro il Venezia e sul campo di Vangadizza, sempre contro i neroverdi veneziani.

Di seguito il riepilogo completo dei risultati:

  • Primavera 4/Under 19 girone A (9° giornata): Arezzo-Legnago Salus 1-1
  • Under 17 nazionali girone B (10° giornata): Legnago Salus-Virtus Verona 2-4
  • Under 16 nazionali girone B (9° giornata): Legnago Salus-Lumezzane 4-2
  • Under 16 provinciali: Academy Legnago V.-Gazzolo 12-0
  • Under 15 nazionali girone B (10° giornata): Legnago Salus-Virtus Verona 3-1
  • Under 14 Pro: Venezia-Legnago Salus 2-0
  • Under 13 Pro: Legnago Salus-Venezia 2-3

#SempreForzaLegnago

Nella foto: i nostri ragazzi Under-15 ieri vittoriosi nel derby interno contro la Virtus Verona

Tags :
BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Niente cinquina, ma una prova di spessore
27Feb

Niente cinquina, ma una prova di spessore

Non arriva la quinta vittoria consecutiva, ma possiamo dirci comunque soddisfatti della nostra prestazione di questa sera dove, se

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!
26Feb

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!

Si è appena concluso un fine settimana nel quale, con l’unica eccezione della compagine Under-13, tutte le nostre squadre

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più
24Feb

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più

Ripresa del campionato per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che sul terreno dello stadio “Bertoldi”