Settore Giovanile, un fine settimana di importanti successi per le nostre squadre!

Nel fine settimana che si è appena concluso le nostre formazioni del Settore Giovanile agonistico impegnate nei rispettivi campionati hanno raccolto due importanti successi: è tornata a vincere l’Under-17 guidata da Gianluca Menegon, con una prestazione di spessore sul terreno di Sanguinetto contro il quotato Rimini (2-1 per i biancazzurri il risultato finale grazie alle reti realizzate da Bellini e Battistara.

Sempre contro il Rimini sono stati impegnati i nostri Under-15 nazionali, guidati da mister Paolo Tinelli, che confermano l’ottimo momento di forma con il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Spal e Lumezzane. Il 4-3 finale con cui i nostri ragazzi hanno superato il Rimini è maturato grazie alle reti realizzate da Abourrosse Ramzi, Zoccatelli (doppietta) e Casalini.

Sono state sconfitte, invece, le nostre compagini Primavera e Under 16 provinciale dell’Academy, quest’ultima impegnata contro lo Zevio in trasferta (2-1 per i padroni di casa il risultato finale). I nostri ragazzi dell’Academy rimangono comunque al terzo posto nella classifica del girone e disputeranno mercoledì 14 febbraio il recupero della gara esterna contro il Bevilacqua, sospesa e poi rinviata per nebbia.

Osservavano un turno di riposo dagli impegni ufficiali le nostre formazioni Under-16 nazionale, Under-14 e Under-13 Pro.

Di seguito il riepilogo completo dei risultati:

  • Primavera 4/Under 19 girone A (15° giornata): Virtus Verona-Legnago Salus 4-2
  • Under 17 nazionali girone B (17° giornata): Legnago Salus-Rimini 2-1
  • Under 16 provinciali: Zevio-Academy Legnago V. 2-1
  • Under 15 nazionali girone B (17° giornata): Legnago Salus-Rimini 4-3

#SempreForzaLegnago

Tags :
BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Niente cinquina, ma una prova di spessore
27Feb

Niente cinquina, ma una prova di spessore

Non arriva la quinta vittoria consecutiva, ma possiamo dirci comunque soddisfatti della nostra prestazione di questa sera dove, se

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!
26Feb

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!

Si è appena concluso un fine settimana nel quale, con l’unica eccezione della compagine Under-13, tutte le nostre squadre

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più
24Feb

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più

Ripresa del campionato per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che sul terreno dello stadio “Bertoldi”