Nel fine settimana che si è appena concluso le nostre formazioni del Settore Giovanile agonistico impegnate nei rispettivi campionati hanno raccolto due importanti successi: è tornata a vincere l’Under-17 guidata da Gianluca Menegon, con una prestazione di spessore sul terreno di Sanguinetto contro il quotato Rimini (2-1 per i biancazzurri il risultato finale grazie alle reti realizzate da Bellini e Battistara.
Sempre contro il Rimini sono stati impegnati i nostri Under-15 nazionali, guidati da mister Paolo Tinelli, che confermano l’ottimo momento di forma con il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Spal e Lumezzane. Il 4-3 finale con cui i nostri ragazzi hanno superato il Rimini è maturato grazie alle reti realizzate da Abourrosse Ramzi, Zoccatelli (doppietta) e Casalini.
Sono state sconfitte, invece, le nostre compagini Primavera e Under 16 provinciale dell’Academy, quest’ultima impegnata contro lo Zevio in trasferta (2-1 per i padroni di casa il risultato finale). I nostri ragazzi dell’Academy rimangono comunque al terzo posto nella classifica del girone e disputeranno mercoledì 14 febbraio il recupero della gara esterna contro il Bevilacqua, sospesa e poi rinviata per nebbia.
Osservavano un turno di riposo dagli impegni ufficiali le nostre formazioni Under-16 nazionale, Under-14 e Under-13 Pro.
Di seguito il riepilogo completo dei risultati:
- Primavera 4/Under 19 girone A (15° giornata): Virtus Verona-Legnago Salus 4-2
- Under 17 nazionali girone B (17° giornata): Legnago Salus-Rimini 2-1
- Under 16 provinciali: Zevio-Academy Legnago V. 2-1
- Under 15 nazionali girone B (17° giornata): Legnago Salus-Rimini 4-3
#SempreForzaLegnago