Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre squadre del nostro Settore Giovanile agonistico impegnate nei rispettivi campionati.

Sconfitta di misura su calcio di rigore (0-1) la nostra Under-15, impegnata sul campo di Bonavigo contro i pari categoria del Cesena. I ragazzi di mister Paolo Tinelli rimangono comunque la squadra del nostro Settore Giovanile che fino ad ora ha avuto il miglior rendimento.

Sempre contro il Cesena era impegnata sul campo di Sanguinetto la nostra compagine Under-17, guidata da mister Gianluca Menegon. La sconfitta in questo caso è stata più netta (0-3) ma la squadra ha comunque lottato.

La buona notizia riguarda i nostri ragazzi Under-16 provinciali dell’Academy, che hanno liquidato con un secco 5-1 i pari categoria del Mozzecane riconquistando il terzo posto in classifica.

Escono sconfitte le nostre formazioni Under-14 e Under-13, impegnate entrambe contro il Venezia sabato 23 marzo. La prima, guidata da mister Andrea Basuino, è stata sconfitta per 3-1: il gol biancazzurro è stato realizzato da Clautche. I nostri Under-13 erano invece impegnati al “Taliercio” di Mestre: 4-1 per i veneziani il risultato finale.

Dopo la sosta per le festività pasquali, i campionati del nostro Settore Giovanile riprenderanno domenica 7 aprile, ad eccezione del campionato “Primavera 4” che vedrà impegnati i nostri ragazzi guidati da mister Davide Pellegrini sabato 30 marzo alle 14.30 contro l’Arezzo nel match valido per la 20° giornata.

Di seguito il riepilogo completo:

  • Primavera 4/Under 19 girone A: Lumezzane-Legnago Salus 4-1
  • Under 17 nazionali girone B: Legnago Salus-Cesena 0-3
  • Under 16 provinciali: Academy Legnago V.-Mozzecane 5-1
  • Under 15 nazionali girone B: Legnago Salus-Cesena 0-1
  • Under 14 Pro: Legnago Salus-Venezia 1-3
  • Under 13 Pro: Venezia-Legnago Salus 4-1

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!
02Apr

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!

Dopo due trasferte consecutive, per la nostra Prima Squadra guidata da mister Massimo Donati è tempo di tornare a

Auguri di Buona Pasqua!
31Mar

Auguri di Buona Pasqua!

La Società F.C. Legnago Salus è lieta di porgere a tutti i soci, i dirigenti, i giocatori, i tecnici,

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere
30Mar

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere

Al termine di un incontro pesantemente condizionato dal vento e dalla pioggia, il Legnago Salus esce dallo stadio “Carlo