Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Non è stato un fine settimana particolarmente esaltante, sul piano dei risultati, quello appena trascorso per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico.

Escono sconfitti di misura dal centro sportivo di Cologno al Serio i nostri ragazzi Under-17, guidati da Gianluca Menegon, che affrontavano l’Albinoleffe. Le difficoltà in fase di finalizzazione non hanno permesso ai biancazzurri di rimontare lo svantaggio maturato dopo 17′ di gioco.

E’ andata meglio, invece, ai nostri Under-15 guidati da mister Paolo Tinelli, che contro lo stesso avversario riescono a portare a casa un prezioso pareggio (2-2) in una gara equilibrata e combattuta.

Centrano la seconda vittoria stagionale i nostri Under-13 di mister Edoardo Paiola, alla prima annata in un campionato giovanile professionistico, che superano il Trento per 3-2.

Per la categoria Under-16, buone notizie arrivano dai nostri ragazzi dell’Academy, che a Nogara riescono a rimontare la rete di svantaggio nei minuti finali della sfida, che si è conclusa sull’1-1 (rete di Mazzoni per i biancazzurri). Sconfitti, invece, i nostri Under-16 nazionali guidati da Manuel Segala che sul campo di Casaleone incassano uno 0-2 contro i pari categoria del Trento.

Sconfitta di misura anche per i nostri Under-14, guidati da Andrea Basuino, impegnati in trasferta contro la quotata formazione del Cittadella (2-1 il risultato finale).

Osservavano un turno di riposo i nostri ragazzi Under-19, guidati da mister Davide Pellegrini, che riprenderanno il proprio campionato “Primavera 4” sabato 23 marzo alle 14.30, quando saranno ospiti del Lumezzane nel match valido per la 19° giornata.

Di seguito il riepilogo:

  • Under 17 nazionali girone B (22° giornata): Albinoleffe-Legnago Salus 1-0
  • Under 16 nazionali girone B (19° giornata): Legnago Salus-Trento 0-2
  • Under 16 provinciali: Nogara-Academy Legnago V. 1-1
  • Under 15 nazionali girone B (22° giornata): Albinoleffe-Legnago Salus 2-2
  • Under 14 Pro: Cittadella-Legnago Salus 2-1
  • Under 13 Pro: Legnago Salus-Trento 3-2

#SempreForzaLegnago

Tags :
BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi