Settore Giovanile, tre squadre premiate dalla società per i brillanti risultati raggiunti!

Nel pre-partita del match che ha visto impegnata la nostra Prima Squadra contro la Pro Sesto sabato 6 aprile, tre squadre del Settore Giovanile Agonistico biancazzurro sono state premiate dal nostro responsabile Fulvio Isolani per i brillanti risultati raggiunti nella corrente stagione sportiva.

Nello specifico, i nostri ragazzi Under-15, guidati da mister Paolo Tinelli, sono stati premiati quale squadra meglio piazzata in campionato tra tutte le compagini giovanili biancazzurre.

I nostri ragazzi Under-16, guidati da mister Manuel Segala, hanno conquistato il premio “Fair Play” al “Bayern Trophy”, prestigioso torneo internazionale disputato a Karlsfeld, in Baviera, nel weekend di Pasqua, e per questo sono stati omaggiati dalla società.

Per la vittoria del medesimo torneo è stata premiata sabato anche la nostra squadra Under-17, guidata da mister Gianluca Menegon.

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la