Settore Giovanile, il fine settimana lascia l’amaro in bocca ai nostri ragazzi

Non è stato un turno particolarmente soddisfacente quello che ha visto i nostri ragazzi impegnati nelle rispettive sfide di campionato del Settore Giovanile agonistico.

Escono sconfitti di misura (3-4) dal campo parrocchiale di Vangadizza i nostri ragazzi Under-13, guidati da mister Edoardo Paiola, impegnati nel derby contro la Virtus Verona.

Più netta la sconfitta dei nostri Under-14 di mister Andrea Basuino, impegnati a Bolzano contro l’F.C Suedtirol: 3-0 per gli altoatesini il risultato finale.

Identico risultato per i nostri Under-15, impegnati sul terreno amico di Bonavigo contro i lombardi dell’Albinoleffe, stesso avversario affrontato dai nostri Under-17 guidati da Gianluca Menegon, che a Sanguinetto incassano cinque reti dalla compagine lombarda. Nel 5-1 finale la rete del Legnago è stata realizzata da Battistara.

Per quanto riguarda i nostri Under-16, i nostri ragazzi impegnati nel campionato nazionale hanno dovuto cedere il passo al Vicenza. Gli ospiti indirizzano la gara già nella prima frazione di gioco, mentre ai nostri ragazzi non basta la rete di Dalla Libera al 33′ del secondo tempo: la gara si conclude sul 4-1 finale in favore del Vicenza.

La nota positiva di questo turno di campionato arriva invece dai nostri ragazzi Under-16 dell’Academy, che hanno pareggiato per 1-1 contro i pari categoria del Nogara sul campo principale di Vangadizza. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, mentre i nostri ragazzi riacciuffano il risultato nella ripresa.

Sabato 25 novembre riprenderanno il campionato i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che ospiteranno a Minerbe la formazione lombarda del Lumezzane.

Di seguito il riepilogo completo:

  • Under 17 nazionali girone B (8° giornata): Legnago Salus-Albinoleffe 1-5
  • Under 16 nazionali girone B (7° giornata): Legnago Salus-Vicenza 1-4
  • Under 16 provinciali: Academy Legnago V.-Nogara 1-1
  • Under 15 nazionali girone B (8° giornata): Legnago Salus-Albinoleffe 0-3
  • Under 14 Pro: Suedtirol-Legnago Salus 3-0
  • Under 13 Pro: Legnago Salus-Virtus Verona 3-4

#SempreForzaLegnago

Tags :
BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la