Settore Giovanile, i nostri Under 16 espugnano il campo di Trento! Tutti i risultati

E’ stato un fine settimana piuttosto avaro di soddisfazioni quello che si è appena concluso per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico.

Le uniche vittorie di questo turno sono arrivate dai nostri ragazzi Under-16: i biancazzurri impegnati nel campionato nazionale, guidati da Manuel Segala, si sono imposti per 1-0 sul campo del Trento grazie alla rete di Davide Ndala al 36′ della ripresa, mentre i nostri pari categoria dell’Academy, impegnati nel campionato provinciale, hanno ottenuto una vittoria con identico risultato sul campo del Mozzecane.

In terra trentina, sempre contro il Trento, erano impegnati i nostri ragazzi Under-13 guidati da mister Edoardo Paiola, che sono usciti sconfitti per 4-0.

Più combattute le sfide che hanno visto protagonisti i nostri ragazzi Under-17 e Under-15, formazioni impegnate entrambe a Cesena. I primi, guidati da Gianluca Menegon, sono usciti sconfitti per 2-0, mentre sull’1-0 per i romagnoli è terminata la sfida che ha visto impegnati i ragazzi di mister Paolo Tinelli.

Infine, sul terreno di Bonavicina sabato 25 novembre erano impegnati i biancazzurri Under-14, guidati da Andrea Basuino, contro i padovani del Cittadella: 6-1 in favore di questi ultimi il risultato finale, con l’unica rete biancazzurra realizzata da Ottaviano Clautche.

Di seguito il riepilogo completo:

  • Primavera 4/Under 19 girone A (8° giornata): Legnago Salus-Lumezzane 3-3
  • Under 17 nazionali girone B (9° giornata): Cesena-Legnago Salus 2-0
  • Under 16 nazionali girone B (8° giornata): Trento-Legnago Salus 0-1
  • Under 16 provinciali: Calcio Mozzecane-Academy Legnago V. 0-1
  • Under 15 nazionali girone B (9° giornata): Cesena-Legnago Salus 1-0
  • Under 14 Pro: Legnago Salus-Cittadella 1-6
  • Under 13 Pro: Trento-Legnago Salus 4-0

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Niente cinquina, ma una prova di spessore
27Feb

Niente cinquina, ma una prova di spessore

Non arriva la quinta vittoria consecutiva, ma possiamo dirci comunque soddisfatti della nostra prestazione di questa sera dove, se

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!
26Feb

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!

Si è appena concluso un fine settimana nel quale, con l’unica eccezione della compagine Under-13, tutte le nostre squadre

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più
24Feb

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più

Ripresa del campionato per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che sul terreno dello stadio “Bertoldi”