Settore Giovanile, bella vittoria per i nostri Under-15! Tutti i risultati

Nel fine settimana che si è da poco concluso, tra i risultati del nostro Settore Giovanile agonistico, spicca la vittoria dei nostri Under-15, guidati da mister Paolo Tinelli, che hanno superato in trasferta per 5-3 il Mantova sul terreno di Bagnolo San Vito. Le reti dei nostri ragazzi sono state realizzate da Vitalone (doppietta), Rizzo, Ferrigato e Vaccari.

Un epilogo decisamente diverso ha avuto la sfida disputata sullo stesso terreno dai nostri Under-17, guidati da Gianluca Menegon: dopo un primo tempo molto equilibrato, nel quale il Legnago è passato in vantaggio grazie alla rete di Giovanni Travaglini al 10′ di gioco, il Mantova ha rimontato e ha chiuso la gara nella ripresa. Di certo, tuttavia, la fortuna non ha aiutato i nostri ragazzi che hanno colpito ben tre pali, e l’impatto di tutti coloro che sono subentrati è stato molto positivo.

Per quanto riguarda i nostri Under-16, i ragazzi dell’Academy impegnati nel campionato provinciale sono stati sconfitti per 2-0 in quel di Povegliano Veronese, mentre i nostri ragazzi impegnati nel campionato nazionale hanno ceduto il passo al Cesena sul campo interno di Casaleone: 2-0 per gli ospiti il risultato finale.

Identico risultato hanno maturato anche i nostri Under-14, impegnati sul terreno di Bonavicina contro l’Hellas Verona. Ben più combattuta è stata la partita dei nostri Under-13, impegnati in trasferta a Trieste. Il risultato finale di 4-3 per la Triestina non premia i nostri ragazzi.

Di seguito il riepilogo completo:

  • Primavera 4/Under 19 girone A: Legnago Salus-San Marino 1-3
  • Under 17 nazionali girone B: Mantova-Legnago Salus 3-1
  • Under 16 nazionali girone B: Legnago Salus-Cesena 0-2
  • Under 16 provinciali: Povegliano Veronese-Academy Legnago V. 2-0
  • Under 15 nazionali girone B: Mantova-Legnago Salus 3-5
  • Under 14 Pro: Legnago Salus-Hellas Verona 0-2
  • Under 13 Pro: Triestina-Legnago Salus 4-3

Nella foto: i nostri ragazzi Under-15 vittoriosi ieri a Mantova

#SempreForzaLegnago

Tags :
BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Parola al Presidente!
20Giu

Parola al Presidente!

Con l’annuncio del nuovo allenatore del First Team, che sarà Daniele Gastaldello, è di fatto partita la nuova stagione

Il mister è Gastaldello!
18Giu

Il mister è Gastaldello!

F.C. Legnago Salus comunica che sarà Daniele Gastaldello l’allenatore del First Team per la stagione 2024-’25. Classe ’83, padovano

Attività di Base, i nostri 2012 vincono un prestigioso torneo a Povegliano!
17Giu

Attività di Base, i nostri 2012 vincono un prestigioso torneo a Povegliano!

Ultimo torneo della stagione sportiva 2023/2024 per i nostri Esordienti 2012, guidati da mister Raffaello Martello, che dall’inizio di