I nostri Under-14 e Under-13 alla “Romagna Super Cup”

Il fine settimana di Pasqua è tempo di tornei anche per i nostri ragazzi Under-14, guidati da mister Andrea Basuino, e Under-13, sotto la guida di mister Edoardo Paiola.

Entrambe le squadre, in occasione della sosta dei rispettivi campionati giovanili, saranno impegnate nel torneo “Romagna Super Cup”, che si disputerà dal 29 al 31 marzo tra Romagna e Marche, nelle città di Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Pesaro e Gradara (PU).

Il programma del torneo prevede una prima fase di incontri di qualificazione, che si disputeranno tra venerdì 29 e sabato 30 marzo, e le fasi finali che avranno luogo la domenica di Pasqua (31 marzo).

Il Legnago Under-14 è inserito nel girone “C” con M. Ischitella, Jem’s Soccer Bia, Pro Fiano e Biagio Nazzaro e disputerà le prime gare tra Rimini e Riccione.

Girone “C” anche per i nostri ragazzi Under-13 che si confronteranno con A. Torino Bia, Biagio Nazzaro, FC Alghero e Sambenedettese. Gli incontri della prima fase si disputeranno sempre negli stessi luoghi e nelle medesime giornate.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

#SempreForzaLegnago

Tags :
F.C. Legnago Salus, Serie C, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Cogo, gioventù all’attacco!
26Lug

Cogo, gioventù all’attacco!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Giovanni

“7 Days in Fiumalbo” – Day 6: Nuovi simpatici amici
26Lug

“7 Days in Fiumalbo” – Day 6: Nuovi simpatici amici

Non solo di calcio, si vive qui a Fiumalbo! Forte di questo credo, ieri mattina mi sono alzato un

“7 Days in Fiumalbo” – Day 5: In campo, finalmente
25Lug

“7 Days in Fiumalbo” – Day 5: In campo, finalmente

C’era attesa, ieri, per vedere finalmente in campo il “nuovo” Legnago Salus, che dopo una settimana abbondante di intensa