Derby con la Virtus, in vendita i biglietti!

Il nostro First Team torna a giocare tra le mura amiche del “Mario Sandrini”, dopo il super-esordio contro l’Arzignano Valchiampo, superato per 4-0.
E lo fa con una delle partite più attese di tutta la stagione, ossia il “derby scaligero” contro la Virtus Verona del presidente-allenatore Gigi Fresco, reduce da due vittorie consecutive che l’hanno proiettata in vetta alla classifica del girone A del campionato di Serie C.

I biglietti singoli per questa sfida, in programma domenica 17 settembre alle 18.30, sono acquistabili dalle 17 di oggi tramite la piattaforma online di Vivaticket, e presso il “Legnago Shop” allo stadio.

Tutte le informazioni su orari di vendita e prezzi dei tagliandi sono disponibili alla sezione “Biglietti” di questo sito”.

Ricordiamo inoltre che è ancora possibile acquistare l’abbonamento alle partite casalinghe della nostra Prima Squadra, a prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti!

Vi aspettiamo numerosi!

#SempreForzaLegnago

Tags :
Biglietteria, F.C. Legnago Salus, Prima Squadra, Serie C
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la