Attività di Base, incontro di formazione tecnica allo stadio “Sandrini”

Nella serata di martedì 21 novembre, all’interno della sala stampa dello stadio “Mario Sandrini”, si è tenuto un incontro di formazione tecnica con relatore il nostro coordinatore e responsabile tecnico dell’attività di base, Francesco Tramarin.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati molteplici temi: dalle problematiche del calcio giovanile, agli obiettivi della nostra società, fino alla metodologia d’allenamento comune che si applica nelle fasce d’età che rientrano nell’ambito dell’attività di base.

Hanno partecipato tutti i mister dell’attività di base biancazzurra e il segretario Giuseppe Tecchiato, il cui intervento si è focalizzato sulla tutela dei minori, tema di particolare importanza soprattutto per le società che svolgono un ampio volume di attività a livello giovanile.

#SempreForzaLegnago

Nella foto: un momento dell’incontro

Tags :
Attività di base, F.C. Legnago Salus, Formazione tecnica, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

“7 Days in Fiumalbo” – Day 7: E’ tempo di saluti!
27Lug

“7 Days in Fiumalbo” – Day 7: E’ tempo di saluti!

Ebbene sì, anche quest’anno è arrivato il momento dei saluti. Oggi finisce il Training Camp 2024 del nostro First

Con il Bologna Primavera alle 16
26Lug

Con il Bologna Primavera alle 16

Piccola variazione, rispetto ai programmi originali, per l’amichevole con il Bologna Primavera, fissata per domani pomeriggio a Pievepelago (Mo),

Cogo, gioventù all’attacco!
26Lug

Cogo, gioventù all’attacco!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Giovanni