Settore Giovanile, tutti positivi i risultati del fine settimana!

Tre vittorie e un pareggio: questo il bilancio del primo fine settimana di gare ufficiali per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico, dagli Under 17 fino alla compagine degli Under 14. Risultati che vanno ad aggiungersi al successo per 5-3 in rimonta della nostra Juniores nazionale ottenuto sabato 17 settembre a Chioggia.

Nel dettaglio, goleada dei nostri Under 15 guidati da Andrea Merzari impegnati sul campo interno di Vangadizza contro i vicentini del Montecchio. 7-4 per i biancazzurri il risultato finale: i nostri ragazzi si portano in vantaggio di 4 reti prima di subire la rimonta degli ospiti, e nella ripresa tornano nuovamente in vantaggio e fissano il risultato sul 7-4. A segno per il Legnago Iacob (doppietta), Giannini, Veronese (doppietta), Marin e Cristini.

Belle vittorie anche per le nostre formazioni degli Under 17, che tornano dalla trasferta di Dossobuono vittoriosi per 4-1, grazie alle reti di Pasquesi, Fornasa, Marin e Mantovani, e degli Under 16, impegnati in casa, sul campo di Bonavigo, contro i vicentini del Camisano. 5-1 il risultato finale a favore dei biancazzurri, con reti di Travaglini, Fanton, Battistara (doppietta) e Aloisio.

Completa il quadro il pareggio a reti inviolate della nostra formazione Under 14 che nell’anticipo di sabato 17 settembre ha affrontato i vicentini del Calcio Schio.

Di seguito il riepilogo:

  • Under 17 Elite: Olimpica Dossobuono-Legnago Salus 1-4
  • Under 16 regionali: Legnago Salus-Camisano 5-1
  • Under 15 Elite: Legnago Salus-Montecchio 7-4
  • Under 14 regionali: Legnago Salus-Calcio Schio 0-0
Tags :
F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi