Attività di Base, una bella sorpresa per i nostri Piccoli Amici (2016)!

Nella giornata di ieri i nostri ragazzi dell’attività di base, categoria Piccoli Amici (annata 2016), guidati da Annachiara Teboni, hanno ricevuto una bellissima sorpresa: i “biancazzurri di domani” si sono infatti allenati sotto lo sguardo vigile e divertito di Daniele Gasparetto, Kenneth Van Ransbeeck e Vincenzo Muteba, tra i protagonisti della stupenda cavalcata che ha portato la nostra Prima Squadra al ritorno immediato nel calcio professionistico.

La presenza dei nostri ragazzi ha rappresentato un momento all’insegna della continuità generazionale in ambito calcistico e del sostegno reciproco che attraversa tutte le categorie della nostra Società.

#SempreForzaLegnago

Nelle foto: due momenti dell’allenamento di ieri

Tags :
Attività di base, F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la