Attività di Base, i nostri Pulcini 2013 arrivano secondi al Bottagisio!

Ottima esperienza di sport e divertimento per i nostri ragazzi dell’attività di base, categoria Pulcini 2013, che sabato 17 dicembre hanno partecipato ad un torneo al centro sportivo “Bottagisio” di Verona contro squadre veronesi (Chievo Women, Team San Lorenzo, Avesa, Rivoli), che schieravano ragazzi di un anno più grandi.

Questi i risultati degli incontri disputati, al termine dei quali i nostri ragazzi si sono classificati al secondo posto perdendo solo la gara finale:

  • Legnago-Chievo Women 4-0 (marcatori Grazia, Giusti, Rabacchin e Voda)
  • Legnago-Team San Lorenzo 5-0 (marcatori Caraballo, Zitouni, Giusti, Rabacchin)
  • Legnago-Avesa 2-1 (marcatori biancazzurri Grazia e Nalin)
  • Finale Legnago-Rivoli 1-2 (rete di Rabacchin)

Un grande ringraziamento va al mister Yari Furlani che ha condotto i ragazzi in questa fase, e che per motivi legati alla propria attività professionale tra pochi giorni dovrà interrompere il rapporto di collaborazione con la nostra società. Alla ripresa degli allenamenti a gennaio, i nostri Pulcini 2013 avranno un nuovo allenatore.

Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” a mister Furlani, cui va riconosciuta la grande professionalità dimostrata in questo anno assieme a noi, con l’auspicio che possa nuovamente collaborare con la nostra società nella prossima stagione sportiva.

Tags :
Attività di base, BIancazzurri di domani, F.C. Legnago Salus
Share This :

Articoli correlati:

Niente cinquina, ma una prova di spessore
27Feb

Niente cinquina, ma una prova di spessore

Non arriva la quinta vittoria consecutiva, ma possiamo dirci comunque soddisfatti della nostra prestazione di questa sera dove, se

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!
26Feb

Settore Giovanile, un fine settimana indubbiamente positivo per le nostre squadre!

Si è appena concluso un fine settimana nel quale, con l’unica eccezione della compagine Under-13, tutte le nostre squadre

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più
24Feb

Primavera 4: un ottimo punto, ma meritavamo molto di più

Ripresa del campionato per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che sul terreno dello stadio “Bertoldi”