Attività di base, concluse le prime giornate di “Open Day” allo stadio Sandrini

Si sono concluse ieri allo stadio “Mario Sandrini” le prime due giornate degli “Open Day” organizzate dal F.C. Legnago Salus, rivolte ai ragazzi nati tra il 2014 e il 2018.

I ragazzi partecipanti, sotto la guida dei mister Annachiara Teboni, Alberto Greco, Massimo Fraccaro, Manuel Boni, Paolo Andreella e Raffaello Martello, hanno potuto approcciare alla disciplina calcistica divertendosi e socializzando, e hanno avuto l’opportunità di mettere in luce le loro doti.

Ulteriori due appuntamenti degli “Open Day” sono previsti per martedì 30 maggio e giovedì 1 giugno, sempre allo stadio “Sandrini” dalle 18.00 alle 19.30.

#SempreForzaLegnago

Nelle foto: alcuni momenti di attività nelle prime due giornate

Tags :
Attività di base, F.C. Legnago Salus, Settore Giovanile
Share This :

Articoli correlati:

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”
14Mag

Festa di fine stagione allo stadio “Sandrini”

#FesteggiamoCI!!! Il nostro Settore Giovanile partecipa alla grande festa per l’ottimo campionato disputato in Lega Pro dalla società biancazzurra!

Viero rimane con noi!
14Mag

Viero rimane con noi!

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Viero anche per la prossima stagione.

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!
14Mag

Attività di Base, un largo successo per i nostri 2015!

Nove vittorie in altrettante partite per i nostri ragazzi dell’Attività di Base, categoria Primi Calci 2015, che sotto la