Ufficiali anche Carannante e Pellizzari!

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società Parma Calcio 1913 Srl per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Carannante.

Altresì, la Società comunica l’accordo con il calciatore Stefano Pellizzari.

Centrocampista, classe ’99, Carannante ha mosso i primi passi nelle giovanili del Martina. Quindi, dopo alcune esperienze in Serie D, ecco l’approdo alla Primavera del Parma, i prestiti a Cerignola, Monopoli e Pianese (con cui affronta la Serie C) e, quindi, l’approdo in riva al Bussè.

Pellizzari è invece un difensore centrale, classe ’97, reduce dalla promozione dalla Serie C alla Serie B con la Reggiana. Prima di indossare la maglia granata, il giocatore è stato nel Settore Giovanile della Juventus, maturando esperienze ad Entella, Carrarese e Ravenna, senza dimenticare il passaggio oltreconfine con gli austriaci del Wattens.

Entrambi saranno presentati domani alle 14.30, all’interno della Media House dello stadio comunale “Mario Sandrini”. Contestualmente, avverrà anche la presentazione di Francesco Grandolfo, originariamente in programma la scorsa settimana.

Benvenuti!

 

#SempreForzaLegnago  #LegnagoForza100

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!
02Apr

Legnago-Pro Sesto, vendite aperte!

Dopo due trasferte consecutive, per la nostra Prima Squadra guidata da mister Massimo Donati è tempo di tornare a

Auguri di Buona Pasqua!
31Mar

Auguri di Buona Pasqua!

La Società F.C. Legnago Salus è lieta di porgere a tutti i soci, i dirigenti, i giocatori, i tecnici,

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere
30Mar

La vittoria sfuma nel finale, ma quella contro la Pro Patria è una prestazione di grande carattere

Al termine di un incontro pesantemente condizionato dal vento e dalla pioggia, il Legnago Salus esce dallo stadio “Carlo