#LegnagoForza100: Andrea Bondioli resta in biancazzurro!

Con grande e reciproca soddisfazione la Società biancazzurra comunica la prosecuzione del rapporto con Andrea Bondioli per la stagione 2020/2021, uno dei pilastri della difesa biancazzurra nella scorsa stagione, nonchè capitano della squadra.
L’ufficialità della conferma è stata data oggi alle ore 12.00 dal Direttore Generale Mario Pretto, dell’addetto stampa Marco Caregaro, del responsabile comunicazione Federico Zuliani, del giornalista Aldo Navarro e dello stesso giocatore.

Il difensore centrale ha così commentato la sua conferma: “Ringrazio la Società per aver creduto ancora in me. Da inizio marzo, quando è terminato lo scorso campionato, sono rimasto in contatto in più occasioni con mister Bagatti che mi ha voluto fortemente. Inoltre, a Legnago mi sono sempre trovato molto bene. Per tutte queste ragioni, ho scelto di rimanere qui”.

Soddisfatto anche il DG Mario Pretto che dichiara: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Andrea, a prescindere dalla categoria nella quale militeremo. Se sarà Serie D daremo il massimo per vincere sul campo, se sarà Serie C saremo comunque in grado di poter dire la nostra”.

Anche Andrea Bondioli, così come tutti gli altri giocatori, sarà a disposizione di mister Bagatti a partire dal raduno di lunedì 3 agosto alle ore 10.00 a Terranegra.

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi