Con grande e reciproca soddisfazione la Società biancazzurra comunica la prosecuzione del rapporto con Andrea Bondioli per la stagione 2020/2021, uno dei pilastri della difesa biancazzurra nella scorsa stagione, nonchè capitano della squadra.
L’ufficialità della conferma è stata data oggi alle ore 12.00 dal Direttore Generale Mario Pretto, dell’addetto stampa Marco Caregaro, del responsabile comunicazione Federico Zuliani, del giornalista Aldo Navarro e dello stesso giocatore.

Il difensore centrale ha così commentato la sua conferma: “Ringrazio la Società per aver creduto ancora in me. Da inizio marzo, quando è terminato lo scorso campionato, sono rimasto in contatto in più occasioni con mister Bagatti che mi ha voluto fortemente. Inoltre, a Legnago mi sono sempre trovato molto bene. Per tutte queste ragioni, ho scelto di rimanere qui”.

Soddisfatto anche il DG Mario Pretto che dichiara: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Andrea, a prescindere dalla categoria nella quale militeremo. Se sarà Serie D daremo il massimo per vincere sul campo, se sarà Serie C saremo comunque in grado di poter dire la nostra”.

Anche Andrea Bondioli, così come tutti gli altri giocatori, sarà a disposizione di mister Bagatti a partire dal raduno di lunedì 3 agosto alle ore 10.00 a Terranegra.

Please follow and like us: