F.C. Legnago Salus: COMUNICATO UFFICIALE

Il Consiglio di Amministrazione dell’F.C. Legnago Salus, riunitosi in data odierna (lunedì 9 marzo), visto il DPCM dell’8 marzo 2020, visto il C.U. n. 273 della Lega Nazionale Dilettanti del 9 marzo 2020, considerati i continui sviluppi restrittivi per gli spostamenti nelle province della nostra Regione e in primis a tutela di tutti i nostri tesserati (atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori) comunica che a far data da oggi vengono sospese tutte le attività sportive nelle seguenti tempistiche:

  • tutta l’attività ludico-sportiva della Scuola Calcio fino al 3 aprile 2020 compreso;
  • l’attività agonistica del Settore Giovanile fino al 3 aprile 2020, salvo sviluppi migliorativi dell’emergenza COVID-19 (Coronavirus) che consentano l’anticipo della ripresa dell’attività;
  • la sospensione di ogni attività della Prima Squadra e della Juniores Nazionale fino al 22 marzo 2020, fatte salve disposizioni diverse del Dipartimento Interregionale.

La decisione, seppur sofferta, viene presa con la massima responsabilità e senso civico che richiede il momento e, soprattutto, per l’emergenza del nostro sistema sanitario ospedaliero e a tutela sia della salute di tutte le persone del nostro indotto che di tutte le persone del nostro territorio.

Il Presidente
Davide Venturato

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi