Sesto raduno del Club “Radio Scarpa” al ristorante “Da Gigi” con alcuni tecnici del Settore Giovanile

Il Calcio Club “Radio Scarpa” si è riunito come ormai da tradizione martedì 4 febbraio al “Ristorante Da Gigi”, sede sociale del Club, per la sesta volta nella stagione sportiva 2019/2020.
Al raduno erano presenti alcuni tecnici del Settore Giovanile: mister Manuel Segala per gli Allievi Sperimentali 2004, il suo vice Davide De Grandis, e Roberto Sandrini vice allenatore dei Giovanissimi Sperimentali 2006.
Due i giocatori del Legnago presenti: Francesco Antonelli e Mirko Giacobbe. Per la Società hanno inoltre partecipato il dirigente Marco Marostica (addetto all’arbitro e referente segreteria per l’attività di base) con il figlio Alberto, e il team comunicazione formato da Marco Caregaro (addetto stampa) e Federico Zuliani (responsabile comunicazione). Ha inoltre partecipato il giornalista Aldo Navarro del quotidiano “L’Arena”.
Il Presidente del Calcio Club, Galeazzo Cinti, ha giustificato l’assenza del segretario Diego Vanti fermato da un attacco febbrile, e ha scandito i nomi dei giocatori e dei mister presenti invitando ciascuno ad alzarsi in piedi; il tutto arricchito dal grido “Forza Legnago!”.
Giacobbe e Antonelli si sono poi fatti fotografare con Paolo Cavattoni, ex giocatore del Legnago nel campionato 1963/1964 (allora la Società era denominata “Isothermo”), anch’egli presente al raduno del Club.

(Nella foto Navarro: Mirko Giacobbe e Francesco Antonelli con Paolo Cavattoni)

Tags :
Share This :

Articoli correlati:

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno
25Apr

Settore Giovanile, il programma del prossimo turno

Ultimo fine settimana di aprile con due impegni di campionato per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico. Anche

Zanetti prolunga fino al 2026
24Apr

Zanetti prolunga fino al 2026

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!
23Apr

Domenica tutti al “Martelli” per l’ultima gara di campionato!

Il “Calcio Club Radio Scarpa”, in collaborazione con la società F.C. Legnago Salus, organizza un pullman per i tifosi