Settimo raduno stagionale del Calcio Club “Radio Scarpa” nella serata di martedì 3 marzo al ristorante “Da Gigi”, sede sociale del Club.
Per la società erano presenti il dirigente Marco Marostica con il figlio Alberto, il team manager Vincenzo Piva e l’addetto stampa Marco Caregaro, oltre al giornalista Aldo Navarro (quotidiano L’Arena).
Quattro i giocatori che hanno partecipato: il capitano Andrea Bondioli, il portiere Manuel Enzo, e i difensori Lorenzo Botturi e Alessandro Moretti.
Ospite d’onore della serata Claudio Valente, già presidente di Coldiretti ed ex membro di Giunta della Camera di Commercio veronese, tra le “Vecchie Glorie” del Legnago oltre a Pietro Dalla Vecchia e Claudio Ziviani, anche loro presenti al raduno.
Nel corso della serata si è discusso della situazione caotica creatasi dalla sospensione del campionato, disposta per limitare i rischi di contagio da Coronavirus.
Il presidente del Club “Radio Scarpa” Galeazzo Cinti ha come sempre scandito ad uno ad uno i nomi dei giocatori e delle “Vecchie Glorie” presenti, accompagnando il tutto con il consueto grido “Forza Legnago!”

Please follow and like us: