Partita sofferta per i nostri ragazzi, rimasti in 10 dopo 5 minuti a seguito dell’espulsione per fallo da ultimo uomo di Turato. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio con gol di testa di Leonardo Pasquato, e da quel momento fino alla fine del primo tempo i nostri, a causa dell’uomo in meno, hanno dovuto difendersi senza però mai rischiare. Il secondo tempo sicuramente migliore, con un superbo capitan Pennacchio, un indomabile Zocco, adattato a più ruoli, e infatti arriva il raddoppio su rigore di Mantoan. A quel punto spazio alle sostituzioni e gloria per tutti e soddisfazione doppia a fine gara grazie al concomitante pari del Campodarsego a Chioggia, e conseguente aumento del vantaggio in classifica a +6.

Sabato si va a Cartigliano (calcio d’inizio ore 15.30), dopodiché ci sarà proprio lo scontro diretto.

 

TABELLINO
Legnago Salus: Rossignoli, Carniel, Cassano (24′ st Seghetto), Leoni, Turato, Pasquato (39′ st Ottaviani), Mantoan, Lofti (31′ st Ferraro), M. Pennacchio (42′ st Vecchini), Zocco, Lora (20′ st Campesan).
A disp.: F. Pennacchio, Marchesini, Miatton. All. Corestini

Sandonà: Feltrin, Polo (24′ pt Fois), Battisotn (1′ st Nardini), Palacio, Cuzzolin (16′ st Colletto), Sfriso, Doria, Bianconi (16′ st Siccardi), Trevisan, Celoaliaj, Meggiato.
A disp.: Perin, Rizzato, Sartori. All. Soncin

Arbitro: sig. Venturato, sez. Bassano del Grappa (Vi)

Reti: 12′ pt Pasquato (LS); 15′ st Mantoan (LS) rig.

Espulsi: 5′ pt Turato per fallo da ultimo uomo

 

#SempreForzaLegnago  #BiancazzurriDiDomani