Sta per terminare la pausa estiva anche per i nostri ragazzi Under-19, che parteciperanno per il secondo anno consecutivo al campionato “Primavera 4”. Venerdì 16 agosto alle 15.45, infatti, la compagine biancazzurra inizierà la preparazione pre-campionato sul campo di Boschi Sant’Anna.
Alla testa della squadra uno staff tecnico tra conferme e novità: è stato confermato mister Davide Pellegrini, dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione nella quale i nostri ragazzi hanno concluso il campionato a quota 25 punti.
Le new entry sono due: il vice-allenatore Gianfranco Brendolan, precedentemente al Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo, con esperienze anche alla guida della formazione Berretti del Vicenza, oltre ad aver guidato Chiampo, Aurora Cavalponica, Provese e Sambonifacese, quest’ultima a livello di Juniores regionali, e il preparatore dei portieri Lino Peluso.
Nell’arco della preparazione pre-campionato i nostri ragazzi svolgeranno alcune gare amichevoli e allenamenti congiunti tra il 24 agosto e il 14 settembre. Il campionato avrà inizio sabato 21 settembre alle 15.00.