Fine settimana in chiaroscuro, sul piano dei risultati, per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico.
Dopo il pareggio per 3-3 maturato in extremis sabato nel match che ha visto impegnati i nostri ragazzi Under-19 in trasferta contro la Giana Erminio, domenica è stata la volta delle nostre compagini dall’Under-17 all’Under-14.
I nostri ragazzi Under-16 nazionali all’esordio in campionato superano la Vis Pesaro per 2-0 grazie alle reti realizzate da Dalli Cani e Bergamini. Vittoria e “clean sheet” anche per i nostri Under-17 provinciali dell’Academy che superano i pari categoria del Real Minerbe per 8-0.
Due sconfitte di misura (1-0) per i nostri Under-17 nazionali e Under-15, che hanno affrontato il derby interno contro i pari età del Caldiero Terme, lottando per gran parte dei rispettivi match.
Sconfitte anche le due nostre formazioni più giovani che partecipano a campionati nazionali professionistici: in terra friulana contro la Triestina i nostri ragazzi Under-14 allenati da Augusto Zanotto escono sconfitti per 4-1; la rete biancazzurra è stata realizzata da Ferrarini. Analogo risultato per i nostri Under-13, guidati da mister Edoardo Paiola, impegnati sempre in terra friulana contro l’Udinese: in questo caso ad andare in rete per i biancazzurri è stato Lavezzo.
Di seguito il riepilogo completo:
- Primavera 4/Under 19 girone A (2° giornata): Giana Erminio-Legnago Salus 3-3
- Under 17 nazionali girone B (3° giornata): Legnago Salus-Caldiero Terme 0-1
- Under 17 provinciali: Real Minerbe-Academy Legnago V. 0-8
- Under 16 nazionali girone B (1° giornata): Legnago Salus-Vis Pesaro 2-0
- Under 15 nazionali girone B (3° giornata): Legnago Salus-Caldiero Terme 0-1
- Under 14 Pro: Triestina-Legnago Salus 4-1
- Under 13 Pro: Udinese-Legnago Salus 4-1
#SempreForzaLegnago