Settore Giovanile: tutti i risultati dell’ultimo turno

Per il secondo fine settimana consecutivo tutte le squadre del nostro Settore Giovanile agonistico sono state impegnate nei rispettivi campionati. La formazione “Primavera” ha colto la settima sconfitta consecutiva in altrettante gare ufficiali finora disputate: contro la Feralpisalò in terra bresciana il risultato finale è stato di 3-1 in favore dei lombardi. Tuttavia, la seppur magra consolazione di aver realizzato la prima rete in questo campionato ha reso un po’ meno amara questa sconfitta rispetto alle precedenti.

I padroni di casa erano passati in vantaggio al 12′ del primo tempo con Straolzini, risultato con il quale si è chiusa la prima frazione di gioco. Di Bonini la rete del momentaneo pareggio biancazzurro, al 7′ della ripresa. Passano tre minuti e la Feralpisalò si riporta in vantaggio con Zani, mentre al 36′ del secondo tempo la seconda rete di Straolzini fissa il punteggio sul definitivo 3-1 per i padroni di casa. Sabato prossimo 27 novembre la formazione guidata da mister Alessandro Montorio chiuderà il girone d’andata con l’incontro casalingo contro la Pro Sesto.

Questo il tabellino del match:

Primavera 3 (8° giornata)

Feralpisalò-Legnago Salus 3-1

Feralpisalò: Bassi, Verzeletti, Festa, Musatti (41’st Inverardi), Boschetti, Lucini, Picchi (8’st Zani), Guarneri (1’st Armati), Straolzini, Gualandris, Bassini (29’st Gogna). A disposizione: Venturelli, Beltrami, Caliendo, Vigalio. Allenatore Mauro Bertoni

Legnago Salus: Roncaglia, Corso, Signoretto, Saviato, Lando, Travaglini, Casarotti (43’pt Meneghetti), Mariotto (43’pt Gugole), Stangherlin (25’st Adobah), Berini (25’st El Ardoudi), Bonini (36’st Franchi). A disposizione: Calabretta, Rosso, Lovato, Bisha, Melotti, Coraini, Finetti. Allenatore Alessandro Montorio

Arbitro: Sig. Verrastro della sez. di Mantova

Marcatori: 12’pt Straolzini (Feralpisalò), 7’st Bonini (Legnago Salus), 10’st Zani (Feralpisalò), 36’st Straolzini (Feralpisalò)

Ammoniti: Guarneri, Zani, Travaglini.

Per quanto riguarda le altre gare del Settore Giovanile agonistico biancazzurro, l’Under 17 dà continuità alla vittoria di domenica scorsa contro la Pergolettese con il pareggio interno per 0-0 ottenuto sabato contro la Feralpisalò.

Sconfitta invece l’Under 16, impegnata in quel di Trento, dove i padroni di casa trentini hanno vinto con il classico risultato all’inglese di 2-0.

Pesanti sconfitte interne, infine, per i nostri ragazzi Under 15 (2-6 contro la Feralpisalò) e Under 14 (1-5 contro i pari categoria del Vicenza), così come per l’Under 13, sconfitta per 4-0, impegnata a Vangadizza contro i pari categoria dell’Hellas Verona.

Di seguito il riepilogo dei risultati:

  • Primavera 3/D. Berretti: Feralpisalò-Legnago Salus 3-1
  • Under 17: Legnago Salus-Feralpisalò 0-0
  • Under 16: Trento-Legnago Salus 2-0
  • Under 15: Legnago Salus-Feralpisalò 2-6
  • Under 14: Legnago Salus-Vicenza 1-5
  • Under 13: Legnago Salus-Hellas Verona 0-4
Tags :
Share This :

Articoli correlati:

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!
27Mar

I nostri Under-17, Under-16 e Under-15 al “Bayern Trophy”!

Nel lungo fine settimana di Pasqua, da venerdì 29 marzo a lunedì 1° aprile, i nostri ragazzi del Settore

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno
25Mar

Settore Giovanile, tutti i risultati dell’ultimo turno

Il fine settimana che precede la sosta pasquale ha, purtroppo, portato risultati non positivi alla quasi totalità delle nostre

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi
24Mar

Primavera 4, trasferta da archiviare subito per i nostri ragazzi

Non è andata come speravamo, ieri, per i nostri ragazzi Under-19 guidati da mister Davide Pellegrini, che erano impegnati