Una nuova partnership per la nostra Società, e decisamente…gustosa!
F.C. Legnago Salus, infatti, può annunciare con orgoglio il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione con il punto McDonald’s cittadino, situato nella ZAI di San Pietro, in prossimità del “confine” con Cerea.
“Come realtà imprenditoriale del territorio – dichiara Giulia Bonomo, titolare dell’esercizio commerciale – abbiamo ritenuto che questa alleanza con chi promuove i valori dello Sport e con le sue attività giovanili crea momenti di svago e lo stare insieme per tanti ragazzi nella medesima comunità fosse un’occasione da cogliere. E alla quale, poi, si aggiunge anche una motivazione di carattere affettivo: mio nonno era un grande tifoso del Legnago Salus quando purtroppo era costretto a lottare nelle categorie minori, e vederlo ora in Serie C lo renderebbe senz’altro orgoglioso”.
“Ringraziamo Mc’Donald’s Legnago per l’aver creduto nel Legnago Salus come veicolo del fare territorio, del fare comunità. Da parte nostra, ovviamente, metteremo il massimo impegno per dare il nostro contribuito da un punto di vista sociale, oltre ovviamente per quanto concerne la parte sportiva, così che il nonno di Giulia possa essere, anche da lassù, sempre fiero dei biancazzurri”, ha commentato il responsabile Marketing della Società, Alberto Frattini.
#SempreForzaLegnago