Toma, un giovane colosso

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Juve Stabia per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Robert Toma.

Classe 2004, difensore centrale impiegabile anche in mezzo al campo, si tratta di un ragazzo di origine rumene ma nato e cresciuto in Toscana, in possesso della doppia cittadinanza.

Formatosi nel Settore Giovanile del Prato (“assaggiando” anche la Prima Squadra), nell’estate del 2022 si trasferisce all’Under-19 del Pordenone, con cui disputa il campionato Primavera 2A, partendo subito titolare ma venendo poi fermato da un grave infortunio.

Nella stagione scorsa è alla Lucchese, in Serie C, quindi il passaggio alle “Vespe” e, ora, l’ufficializzazione dell’arrivo in biancazzurro, dove indosserà il numero 17.

#SempreForzaLegnago

Tags :
Calciomercato, F.C. Legnago Salus, Prima Squadra, Robert Toma, Serie C
Share This :

Articoli correlati:

Si apre la Campagna Abbonamenti!
01Ago

Si apre la Campagna Abbonamenti!

Ecco la Campagna Abbonamenti 2024-'25 del Legnago Salus, che giocherà nel girone B del campionato di Serie C. Prezzi

A Campobasso lottiamo ma non basta
31Ago

A Campobasso lottiamo ma non basta

Questo Legnago Salus ci mette il cuore, in quel di Campobasso, ma non basta a portare a casa punti

Una “Bomba” in prima linea!
30Ago

Una “Bomba” in prima linea!

F.C. Legnago Salus comunica di aver acquisito dal Mantova 1911, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del

E’ tornato “Franzo”!
30Ago

E’ tornato “Franzo”!

F.C. Legnago Salus riaccoglie con piacere uno dei protagonisti della “cavalcata” dello scorso anno. E’ stato infatti ufficializzato il