Squadra e staff, fatta la terza dose

F.C. Legnago Salus comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, giocatori e membri dello staff (non colpiti recentemente dal Covid-19) che ancora non avevano ricevuto la terza dose del vaccino, si sono recati al centro dell’Azienda Ulss 9 Scaligera ubicato nell’ex supermercato Rossetto, per l’inoculazione del “booster”.

“Fin da subito – ha dichiarato il direttore generale Mario Pretto – abbiamo creduto fortemente nell’importanza del vaccino come forma decisiva di contrasto alla diffusione del Covid-19 e, proprio in virtù di questo, già quest’estate abbiamo provveduto a far vaccinare giocatori e staff, facendoci al contempo testimonial della campagna vaccinale, anche grazie alla preziosa disponibilità e attenzione dei nostri confronti da parte dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, a partire dal suo direttore generale Pietro Girardi. Una vicinanza, che abbiamo ritenuto doveroso ricambiare, con l’evento #SemplicementeGrazie, quando in occasione della gara interna con la Triestina, abbiamo con gioia ospitato sugli spalti del nostro stadio una rappresentanza di medici e personale sanitario. Colgo questa occasione per ringraziarli ulteriormente, per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo nella lotta alla pandemia, e approfitto anche per invitare le persone a non avere remore e timori di sorta, e a vaccinarsi”.

#SempreForzaLegnago #LegnagoForza100 #anCoraLegnago

Tags :
Covid-19, F.C. Legnago Salus, Prima Squadra, Terza Dose
Share This :

Articoli correlati:

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!
07Apr

Primavera 4, vittoria convincente contro il Sestri Levante!

Tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive i nostri ragazzi Under-19, guidati da mister Davide Pellegrini, superando per 1-0

Ci riprendono, ma non ci battono!
06Apr

Ci riprendono, ma non ci battono!

Finisce con un 2-2 che si porta dietro qualche rammarico, la sfida tra il nostro Legnago Salus e la

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!
05Apr

Un’estate di divertimento al “Mario Sandrini” con il “Salus Camp”!

Pronti a vivere un’estate di gioia e divertimento allo stadio “Mario Sandrini”, nel segno del Legnago Salus? Da lunedì